Anticipazioni Temptation Islan II: Svolto l’ultimo falò! Si sono lasciati…

Anticipazioni Temptation Islan II: Svolto l’ultimo falò! Si sono lasciati…

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono già in crisi? Gli indizi del web rivelano che la coppia, una delle sei che ha preso parte a Temptation Island 2, sarebbe vicina ad una separazione in seguito all’ultimo falò che ha avuto luogo nel villaggio della Sardegna che ospita il reality di…

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono già in crisi? Gli indizi del web rivelano che la coppia, una delle sei che ha preso parte a Temptation Island 2, sarebbe vicina ad una separazione in seguito all’ultimo falò che ha avuto luogo nel villaggio della Sardegna che ospita il reality di Canale 5. Sebbene qualche giorno fa sia comparso sui profili social dei fidanzati, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, una locandina che li vedrà impegnati il prossimo 2 luglio per una serata di coppia, i fan di Alessia ed Amedeo esprimono la loro preoccupazione circa una possibile separazione.

 

Le news arrivano dal villaggio della Sardegna che sta ospitando Temptation Island 2: se le pagine social dedicate al programma ci rivelano che le riprese continuano e siamo già giunti al terzo falò, sulle fan page dedicate alle coppie note del reality di Canale 5 si diffondono rumors che prendono sempre più corpo. Oggetto di attenzione in queste ultime ore sul web è la coppia formata da Alessia ed Amedeo. Nata a Uomini e Donne, la giovane unione è stata subito messa alla prova con il reality sull’amore: i sostenitori del napoletano e della catanese sono preoccupati che la poca conoscenza sia un punto a sfavore per gli innamorati.

Mentre pare sempre più probabile che Isabella e Mauro del trono Over di Uomini e Donne siano pronti a lasciare il programma più innamorati di prima, e mentre le voci sulla presunta crisi tra Salvatore e Teresa sono state smentite dalle fan page, un’altra coppia potrebbe essere ‘scoppiata’. I fan credono che si tratti proprio di Alessia e Amedeo. Sebbene sul web sia stata diffusa una locandina in cui i due presenzieranno insieme ad una serata il prossimo due luglio, l’indizio non pare abbastanza per smentire una rottura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy