svago

Anticipazioni uomini e donne, i probabili nuovi tronisti 2015

Sono attesissimi i nomi che sostituiranno Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli, ora sul trono più ambito dai giovani vogliosi di farsi vedere in Tv per cercare l'amore. Non ci sono ancora situazioni certe ma riguardo le anticipazioni...

redazionecittaceleste

Sono attesissimi i nomi che sostituiranno Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli, ora sul trono più ambito dai giovani vogliosi di farsi vedere in Tv per cercare l'amore. Non ci sono ancora situazioni certe ma riguardo le anticipazioni uomini e donne parecchie indiscrezioni vertono su alcuni nomi già noti nel mondo dei reality. Parliamo di Veronica Valà per il trono rosa, il ritorno di Luca Viganò e il possibile colpo di scena dell'arrivo di Mirco Petrilli, vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello. Ma vediamo più nel dettaglio le motivazioni di questa rosa di possibili candidati.

Dove abbiamo già visto per esempio Veronica Valà che secondo molti sarà la prima tronista del 2015?

Se torniamo un po' indietro nel tempo di pochi mesi, ci ricorderemo forse di una bella ragazza dai capelli corti che corteggiava Cristian Galella a Temptation Island. Non è detto che ci venga in mente ma sicuramente se la ricorderà la fidanzata del tronista, Tara Gabrieletto, a cui la allora tentatrice Veronica Valà aveva cercato invano di rubare il fidanzato (ora futuro marito). La Valà si era infatti invaghita del bel Cristian senza calcolare però che l'amore tra l'ex tronista di Vigevano e l'ex corteggiatrice Tara fosse veramente forte tanto che il corteggiatore aveva intenzione fin da inizio programma di chiederla in moglie. Le troniste scelte ultimamente denotano un carattere tosto (vedi Anna Munafò e Teresa Cilia) e Veronicà Valà in questo senso potrebbe proseguire questo genere di troni rosa.

Anticipazioni uomini e donne: il ritorno di Luca Viganò?

L'ex tronista Luca Viganò, 33enne originario di Dolo (Venezia), scelse sempre nel 2014 la romana Luce Barucchi ma nemmeno dopo un mese di fidanzamento i due si lasciarono lasciando tutti a bocca aperta. Come si è già visto in passato, Maria de Filippi non è nuova a dare una seconda possibilità agli ex tronisti e corteggiatori che sono stati sfortunati con la loro prima scelta (vedi Luca Dorigo che per ben tre volte è stato sul trono o ancora Cristian Galella che passò da corteggiatore a tronista così come molti altri). Luca Viganò quindi potrebbe essere una possibile scelta nel trio dei tronisti.

Anticipazioni uomini e donne: Mirco Petrilli sul nuovo trono classico?