• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Antonini chiama El Shaarawy: “Vieni qui a Genoa per ritrovarti”.

Antonini chiama El Shaarawy: “Vieni qui a Genoa per ritrovarti”.

“L’affetto della gente nei miei confronti è stato pazzesco, inaspettato. Ma io ho sempre avuto un ottimo rapporto con i tifosi, forse perché hanno visto il me il massimo impegno”. A parlare è Luca Antonini, difensore del Genoa che ha parlato della sfida contro la sua ex squadra alla vigilia…

di redazionecittaceleste

“L’affetto della gente nei miei confronti è stato pazzesco, inaspettato. Ma io ho sempre avuto un ottimo rapporto con i tifosi, forse perché hanno visto il me il massimo impegno”. A parlare è Luca Antonini, difensore del Genoa che ha parlato della sfida contro la sua ex squadra alla vigilia della partita del Ferraris ai microfoni di Tuttosport. “Da fuori – prosegue – mi sembra che sia mancato nei momenti difficili il DNA rossonero che prima era presente in molti giocatori. Secondo me è mancato l’attaccamento alla maglia da parte di qualcuno, perché la rosa vale molto di più della classifica attuale”.
Infine, un consiglio a Stephan El Shaarawy: “Qui è di casa e una stagione in riva al mare per ritrovare se stesso gli farebbe benissimo”. (TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy