Avete aggiornato il vostro Iphone? Allora state per essere sorpresi: Apple è pronta ad un nuovo aggiornamento?

Avete aggiornato il vostro Iphone? Allora state per essere sorpresi: Apple è pronta ad un nuovo aggiornamento?

ROMA – È stato lanciato da pochissmo iOS 7 e già si parla della nuova versione del sistema. L’aggiornamento ha dato non pochi problemi alla Apple, alle prese con bug e crash di alcune applicazioni degli smartphone. Il sistema operativo ha comunque cambiato radicalmente l’aspetto degli smartphone e dei tablet…

ROMA – È stato lanciato da pochissmo iOS 7 e già si parla della nuova versione del sistema. L’aggiornamento ha dato non pochi problemi alla Apple, alle prese con bug e crash di alcune applicazioni degli smartphone. Il sistema operativo ha comunque cambiato radicalmente l’aspetto degli smartphone e dei tablet apportando diverse novità ai dispositivi stessi.  Il designer nepalese Sangam Bhandari pensa che Apple possa fare di meglio con il prossimo iOS 8. Nel suo ultimo concept, egli immagina una nuova Lock Screen con una sorta di App Laucher. Il risultato è un incrocio tra Centro Notifiche e Home Screen.
Non si hanno informazioni maggiori, ma gli utenti insoddisfatti dell’attuale versione possono rasserenarsi e pensare che la Apple sta già lavorando per loro. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy