Arrivano i tagli: Milan, l’età dell’oro è finita

Arrivano i tagli: Milan, l’età dell’oro è finita

IL NUOVO CORSO: SALARY CAP – Il Milan taglia: così finisce l’età dell’oro. E’ questo il titolo del Corriere dello Sport di oggi, per fare il punto sulla situazione rossonera, anche in chiave mercato. Secondo il quotidiano romano, Barbara Berlusconi vara il nuovo corso, all’insegna di: drastica riduzione degli ingaggi…

IL NUOVO CORSO: SALARY CAP – Il Milan taglia: così finisce l’età dell’oro. E’ questo il titolo del Corriere dello Sport di oggi, per fare il punto sulla situazione rossonera, anche in chiave mercato. Secondo il quotidiano romano, Barbara Berlusconi vara il nuovo corso, all’insegna di: drastica riduzione degli ingaggi (-30%) e salary cap a quota 3 milioni.

 

SEEDORF COINVOLTO – E anche Clarence Seedorf, il nuovo allenatore del Milan, si sente coinvolto in questo nuovo tipo di progetto. E’ stato proprio l’olandese a spiegare: “Posso garantire che tutti gli allenatori della storia del Milan hanno partecipato all’attività del club. Più intesa c’è fra le linee strategiche e migliori possono essere i risultati“.

L’INCOGNITA EUROPA – Sull’immediato futuro rossonero, in ogni caso, pesa anche l’incognita Europa: senza il palcoscenico europeo c’è il rischio di dover fare a meno di una somma considerevole di denaro, che bisognerà cercare di recuperare non solo attraverso considerevoli risparmi. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy