ARZILLI (CORRIERE DELLA SERA): “Ecco perchè Morrison avrebbe deciso di andare via”

ARZILLI (CORRIERE DELLA SERA): “Ecco perchè Morrison avrebbe deciso di andare via”

ROMA – Andrea Arzilli del Corriere della Sera si è espresso sui movimenti di calciomercato ai microfoni di Football-Please.com: Sign. Arzilli cosa pensa del caso Morrison? “Secondo me è il giocatore che vuole andare via e non la Lazio che è scontenta dei suoi prime mesi nella capitale. Il ragazzo…

ROMA – Andrea Arzilli del Corriere della Sera si è espresso sui movimenti di calciomercato ai microfoni di Football-Please.com:

Sign. Arzilli cosa pensa del caso Morrison?

“Secondo me è il giocatore che vuole andare via e non la Lazio che è scontenta dei suoi prime mesi nella capitale. Il ragazzo è molto giovane e, il fatto che lui abbia potuto solo allenarsi senza disputare gare ufficiali, è pesante come situazione e, evidentemente, sentirsi fuori dal gruppo potrebbe averlo portato a questa scelta. Il contatto con il QPR non ha prodotto a niente e, anche il giocatore, non sembrava convintissimo di andare a giocare in una squadra appena retrocessa. Non è da escludere che fino al 9 di Luglio,  la Lazio cerchi di convincere lo stesso giocatore a restare per poi farlo sentire parte integrante del progetto a partire dal ritiro, altrimenti toccherà al giocatore portare una squadra interessata a lui e, a quel punto, la Lazio potrebbe concedergli il via libera. Significative sono le parole di Pioli quando gli viene chiesto un parere sui nuovi acquisti, non cita Morrison”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy