As – L’accordo tra Orlando e Kakà già c’è!

As – L’accordo tra Orlando e Kakà già c’è!

L’indiscrezione che arriva dalla Spagna, se dovesse rivelarsi veritiera, sarebbe veramente clamorosa: secondo i colleghi spagnoli del quotidiano sportivo madrileno, Ricardo Kakà e la nuova franchigia di Orlando già avrebbero concluso l’accordo verbale. Le dichiarazioni di Adriano Galliani e del presidente Philip Rawlins sono stati passi importanti per la trattativa…

di redazionecittaceleste

L’indiscrezione che arriva dalla Spagna, se dovesse rivelarsi veritiera, sarebbe veramente clamorosa: secondo i colleghi spagnoli del quotidiano sportivo madrileno, Ricardo Kakà e la nuova franchigia di Orlando già avrebbero concluso l’accordo verbale. Le dichiarazioni di Adriano Galliani e del presidente Philip Rawlins sono stati passi importanti per la trattativa ma il ruolo chiave lo sta giocando un altro personaggio: Flavio Augusto da Silva. Il milionario brasiliano è il proprietario della nuova squadra in MLS e da sempre è legato da una relazione di amicizia e professionale con il 22 rossonero.

 

As riferisce come il magnate verdeoro stia lavorando ai fianchi l’ex pallone d’oro ed ha annunciato su Facebook, tramite il suo profilo ufficiale, che “a breve arriverà una grande notizia per Orlando City”. Che possa essere la svolta cruciale?

milannews

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

0
Articolo successivo

Recupera Password

accettazione privacy