AsRoma umiliata: arriva l’annuncio ufficiale

AsRoma umiliata: arriva l’annuncio ufficiale

ROMA UMILIATA: LA JUVE VINCE LA COPPA ITALIA MA NON METTE LA STELLA D’ARGENTO: “NON ESISTE” FLASH – Lo avevano accennato dopo il trionfo in Coppa Italia, poi la definitiva conferma direttamente dalla voce del presidente Andrea Agnelli in conferenza stampa. Nonostante il decimo trofeo nazionale conquistato, la Juventus infatti…

ROMA UMILIATA: LA JUVE VINCE LA COPPA ITALIA MA NON METTE LA STELLA D’ARGENTO: “NON ESISTE”

FLASH – Lo avevano accennato dopo il trionfo in Coppa Italia, poi la definitiva conferma direttamente dalla voce del presidente Andrea Agnelli in conferenza stampa.

Nonostante il decimo trofeo nazionale conquistato, la Juventus infatti non aggiungerà sulla maglia della prossima stagione la tanto discussa stella d’argento. Il motivo? Semplicemente non è prevista da alcun codice del regolamento. Aggiungerla sulla propria casacca sarebbe un’iniziativa del tutto autonoma, che porterebbe ad un nuovo possibile imbarazzo con le istituzioni del calcio che per il momento non hanno ancora ideato un simbolo definitivo per la prima squadra in grado di conquistare dieci Coppe Italia. Chi lo dirà ai romanisti?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy