拉齐奥在中国 / LAZIO-SPONSOR: Lotito ci prova, ci siamo?

拉齐奥在中国 / LAZIO-SPONSOR: Lotito ci prova, ci siamo?

ROMA – Appuntamenti cinesi. Caccia allo sponsor, non solo la nuova maglia con l’aquila stilizzata, presentata ieri nella pancia dello stadio nazionale di Shanghai. Sono giornate intense per Lotito, non a caso domenica trattenuto da incontri istituzionali e stranamente lontano dal campo di allenamento della Lazio. Ha approfittato della trasferta…

ROMA – Appuntamenti cinesi. Caccia allo sponsor, non solo la nuova maglia con l’aquila stilizzata, presentata ieri nella pancia dello stadio nazionale di Shanghai. Sono giornate intense per Lotito, non a caso domenica trattenuto da incontri istituzionali e stranamente lontano dal campo di allenamento della Lazio. Ha approfittato della trasferta in Cina per allacciare contatti con imprenditori del posto, aziende locali, interessate a entrare sul mercato italiano. Il nostro calcio – scrive il Corriere dello Sport – sta diventando con gli occhi a mandorla, lo sanno bene Milan e Inter.

 

 

Anche la Lazio cerca le proprie opportunità per aumentare ricavi e risorse, così risponderà ancora meglio alle aspettative dei suoi tifosi. Un altro retroscena, in attesa di scoprire quali piste sta sondando e in che direzione, aiuta a capire il senso delle trattative. Lotito ripartirà il 10 agosto per Roma e non il 9, si tratterrà un giorno in più a Shanghai dopo la finale di Supercoppa, forse per trascorrerlo in vacanza con la famiglia (ci sono il figlio Enrico e la moglie Cristina), ma secondo certe indiscrezioni anche con un obiettivo preciso: approfondire dei contatti e delle trattative che sarebbero nate in queste ore. Si vedrà.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy