ATAC – Ancora caos. Un autista minaccia i passeggeri.

ATAC – Ancora caos. Un autista minaccia i passeggeri.

ROMA – E’ successo di nuovo. E sulla stessa linea, la numero 44. Lo stesso autobus dove lo scorso dicembre un autista dell’Atac ordinò ai passeggeri di scendere dopo aver litigato al telefono con la fidanzata e li lasciò in mezzo alla strada su via Dandolo, a Monteverde. Episodio che…

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ successo di nuovo. E sulla stessa linea, la numero 44. Lo stesso autobus dove lo scorso dicembre un autista dell’Atac ordinò ai passeggeri di scendere dopo aver litigato al telefono con la fidanzata e li lasciò in mezzo alla strada su via Dandolo, a Monteverde. Episodio che portò l’Atac ad avviare un’indagine interna per identificare l’autista del bus.
Ieri pomeriggio, un altro nuovo, clamoroso, caso. La denuncia arriva da un passeggera che si trovava a bordo del mezzo e che ha anche cercato di scrivere all’azienda capitolina.  Riceviamo e pubblichiamo la lettera.  «Poichè non riesco ad inoltrare un reclamo all’Atac vorrei segnalare la disavventura capitata a me e agli altri passeggeri della vettura 7690, in servizio sulla linea 44 – direzione Montalcini, tra le ore 17 e 17.30 sperando di poter ottenere vostro tramite attenzione dall’azienda.  Il conducente della vettura di cui ho fornito il numero in data odierna e nell’arco di tempo indicato ha “allietato” tutti i passeggeri con una sua telefonata personale (effettuata con auricolare, unico aspetto positivo della vicenda).
Tale telefonata ha assunto toni via via più accesi, arrivando perfino alle bestemmie. Quando una passeggera ha protestato per tale comportamento, sottolineando anche la pericolosità dello stesso, l’autista ha minacciato di bloccare il mezzo e far scendere tutti.  Alla minaccia sono seguiti anche i fatti, in quanto l’autista ha bloccato il mezzo sulla curva tra il ponte Palatino e Lungotevere a Ripa, aprendo le porte e solo a fronte dell’obiezione che si stava per chiamare il 113 per denunciare un’interruzione di pubblico servizio ha rimesso in moto e ha proseguito». (Leggo.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy