• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Atalanta, ag. Bonaventura: «Fiorentina perfetta per lui, ma non decido io»

Atalanta, ag. Bonaventura: «Fiorentina perfetta per lui, ma non decido io»

Giacomo Bonaventura si sta confermando ad alti livelli e nella prossima stagione potrebbe lasciare l’Atalanta per il definitivo salto di qualità. Tante le squadre su di lui, ecco cosa ne pensa l’agente del giocatore, Giocondo Martorelli, intervenuto sulle frequenze di Lady Radio: «Jack piace a tanti club, ma al momento…

di redazionecittaceleste

Giacomo Bonaventura si sta confermando ad alti livelli e nella prossima stagione potrebbe lasciare l’Atalanta per il definitivo salto di qualità. Tante le squadre su di lui, ecco cosa ne pensa l’agente del giocatore, Giocondo Martorelli, intervenuto sulle frequenze di Lady Radio: «Jack piace a tanti club, ma al momento non c’è nessun contatto in corso».  

 

FUTURO DA SCRIVERE – «Il suo futuro non lo decido io, vedremo. Fosse per me lo porterei alla Fiorentina perchè si tratta di una società seria che crede nei giovani ed ha un allenatore che sposa il bel calcio. Vedremo come si evolverà la vicenda, credo che molto dipenda dal futuro di Juan Cuadrado. Se il colombiano dovesse partire, forse i viola potrebbero fare un tentativo per Giacomo». 

calcionews24

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy