ATTENTA JUVE – SANCHEZ, PER LUI UNA SUPEROFFERTA..

ATTENTA JUVE – SANCHEZ, PER LUI UNA SUPEROFFERTA..

L’insidia maggiore arriva dalla Premier, Arsenal e Liverpool sono pronte a lanciare l’offensiva per portare Alexis Sanchez in Inghilterra. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza dei Reds avrebbe offerto al club catalano 24,5 milioni di euro per la punta cilena, ora Marotta dovrà accelerare i tempi per evitare che…

L’insidia maggiore arriva dalla Premier, Arsenal e Liverpool sono pronte a lanciare l’offensiva per portare Alexis Sanchez in Inghilterra. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza dei Reds avrebbe offerto al club catalano 24,5 milioni di euro per la punta cilena, ora Marotta dovrà accelerare i tempi per evitare che i bianconeri rimangano con un pugno di mosche in mano. L’ad della Juventus ha da tempo raggiungo un’intesa con il giocatore, c’è la volontà da parte di Sanchez di ritornare nel campionato italiano, il torneo che lo ha consacrato definitivamente, la Signora è molto gradita al cileno, importante anche l’azione del suo agente, Fernando Felicevich, lo stesso di Arturo Vidal, anche il Guerriero bianconero ha fatto da ambasciatore per la causa juventina. Resta da trovare l’accordo con il Barca, nei giorni scorsi sembrava che la trattativa fosse in dirittura d’arrivo, si parlava di una cifra intorno ai 20 milioni, ora il club spagnolo spara alto, 30 i milioni richiesti, la Juventus sarebbe disposta ad arrivare a 25, i colloqui proseguono, si va avanti. C’è chi ipotizzava un possibile coinvolgimento di Fernando Llorente o Arturo Vidal, in tale direzione arriva la chiusura da parte dei bianconeri.

 

Oggi in casa blaugrana è previsto un vertice di mercato, nei prossimi giorni è probabile che Luis Enrique, prossimo tecnico del Barcellona, dia il definitivo via libera per la cessione dell’attaccante. Sarà così? Proprio sabato il Nino Maravilla ha siglato un gol pazzesco, inutile si, ma di pregevole fattura. In casa Juve sperano che il 19 gol in 34 presenze non abbia fatto cambiare idea alla dirigenza del Barca. Nani ad un passo, per Sanchez si tratta, la Juventus nella prossima stagione è pronta mettere la ali.

FONTE: Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy