ATTENZIONE – RISCARICA L’APP! Facebook e WhatsApp: c’è stato il si!!

ATTENZIONE – RISCARICA L’APP! Facebook e WhatsApp: c’è stato il si!!

Dopo rumor, indiscrezioni, informazioni fake o comunque smentite, finalmente sembra che il matrimonio fra Facebook ed il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp (che tra l’altro è stata acquistata in passato proprio da Facebook per 19 miliardi di dollari) si stia facendo. Le immagini che vedete all’apertura di quest’articolo testimoniano la…

Dopo rumor, indiscrezioni, informazioni fake o comunque smentite, finalmente sembra che il matrimonio fra Facebook ed il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp (che tra l’altro è stata acquistata in passato proprio da Facebook per 19 miliardi di dollari) si stia facendo. Le immagini che vedete all’apertura di quest’articolo testimoniano la prima integrazione fra i due servizi.

Come potete vedere, nella barra in basso, accanto al tasto di condivisione a cui noi tutti siamo ormai abituati, è comparso un nuovo tasto denominato “INVIA” il quale, se premuto, ci permette di inviare un determinato contenuto di Facebook (link, foto, video ecc.) ad un nostro contatto della rubrica di WhatsApp.

Nel momento in cui scriviamo quest’articolo, l’integrazione è in fase di rilascio per quanto riguarda l’applicazione Android. Per essere sicuri di ricevere l’update, il quale avviene dal lato server, dovete assicurarvi di avere installata l’ultima versione disponibile di Facebook.

(nexus-lab.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy