INFORTUNIO MORRISON – Prime indiscrezioni: distorsione della caviglia sinistra. Ravel in stampelle

INFORTUNIO MORRISON – Prime indiscrezioni: distorsione della caviglia sinistra. Ravel in stampelle

AGGIORNAMENTO ORE 18.09 – Non sembra così lieve l’infortunio a Morrison. Indiscrezioni provenienti da Auronzo parlano di una distorsione ai legamenti della caviglia sinistra. Nelle prossime ore Ravel si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. Adesso, ha la caviglia fasciata ed è in stampelle. FLASH – AGGIORNAMENTO: Colpito duramente durante un’azione di…

AGGIORNAMENTO ORE 18.09 – Non sembra così lieve l’infortunio a Morrison. Indiscrezioni provenienti da Auronzo parlano di una distorsione ai legamenti della caviglia sinistra. Nelle prossime ore Ravel si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. Adesso, ha la caviglia fasciata ed è in stampelle.

FLASH AGGIORNAMENTO: Colpito duramente durante un’azione di gioco nell’amichevole disputata oggi contro il Vicenza, Ravel Morrison è dovuto uscire dal campo. Dolorante, ha abbandonato lo “stadio” con la borsa del ghiaccio sulla caviglia sinistra. Per lui – riferisce LazioStyleChannel – dai primi rilevamente dei medici si tratterebbe di una lieve distorsione. Nelle prossime ore se na saprà sicuramente di più, riguardo all’entità dell’infortunio. In basso le immagini

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy