• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Azmoun: “Galliani mi considera come possibile erede di Kakà. Con il Milan cominceremo le trattative nei prossimi giorni”

Azmoun: “Galliani mi considera come possibile erede di Kakà. Con il Milan cominceremo le trattative nei prossimi giorni”

Sardar Azmoun, talento iraniano classe 1995 in scadenza a dicembre 2015, ha parlato al giornale Iran Varzeshi: “L’Arsenal ha parlato con me durante la Marbella Cup. Ho anche sentito Adriano Galliani che mi considera come il possibile erede di Kakà. Con il Milan cominceremo le trattative nei prossimi giorni. Non…

di redazionecittaceleste

Sardar Azmoun, talento iraniano classe 1995 in scadenza a dicembre 2015, ha parlato al giornale Iran Varzeshi: “L’Arsenal ha parlato con me durante la Marbella Cup. Ho anche sentito Adriano Galliani che mi considera come il possibile erede di Kakà. Con il Milan cominceremo le trattative nei prossimi giorni. Non lo so perchè i giornali inglesi mi hanno comparato a Messi. Forse per il mio dribbling. Comunque più di tutti mi piace Ibrahimovic”. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy