B.Berlusconi: «Il Milan tornerà grande»

B.Berlusconi: «Il Milan tornerà grande»

ROMA – BERLUSCONI BARBARA MILAN – Ieri a Valencia era giornata di qualifiche per la Moto Gp ed era presente anche Barbara Berlusconi, dirigente del Milan. Lì per una giornata di lavoro e contatti con il mondo delle moto, l’amministratore delegato rossonero ha avuto anche modo di parlare del Milan,…

ROMA – BERLUSCONI BARBARA MILAN – Ieri a Valencia era giornata di qualifiche per la Moto Gp ed era presente anche Barbara Berlusconi, dirigente del Milan. Lì per una giornata di lavoro e contatti con il mondo delle moto, l’amministratore delegato rossonero ha avuto anche modo di parlare del Milan, infatti B. Berlusconi ha dichiarato: «Sarà una strada lunga da fare ma il Milan tornerà grande».

 

LUNGA E DIFFICILE – La figlia di Silvio Berlusconi ha poi aggiunto: «La situazione è delicata ma è anche abbastanza positiva. Inzaghi sta facendo un grande lavoro per compattare la squadra anche sotto il profilo della convinzione. Il percorso intrapreso è ancora lungo: l’obiettivo non può che essere la qualificazione in Champions League, è lì che il Milan deve stare». Le parole di barbara Berlusconi sono state riportate da La Gazzetta dello Sport. (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy