Baiocchini (Sky) : “Inzaghi in pole, la Lazio non vuole spendere per l’allenatore. Lotito e Cellino si parlano per Astori”.

Baiocchini (Sky) : “Inzaghi in pole, la Lazio non vuole spendere per l’allenatore. Lotito e Cellino si parlano per Astori”.

ROMA – Ai microfoni di Sky Sport 24, Manuele Baiocchini ha parlato della polemica inerente alle dichiarazioni di Edoardo Reja a “Il Messaggero”, poi ritrattate sul sito ufficiale della società: “Passa in pole Simone Inzaghi. C’è questa intervista smentita di Reja a cui lasciamo un 10% solo perché potrebbe svoltare…

ROMA – Ai microfoni di Sky Sport 24, Manuele Baiocchini ha parlato della polemica inerente alle dichiarazioni di Edoardo Reja a “Il Messaggero”, poi ritrattate sul sito ufficiale della società: “Passa in pole Simone Inzaghi. C’è questa intervista smentita di Reja a cui lasciamo un 10% solo perché potrebbe svoltare a sorpresa. Inzaghi è un allenatore che costerebbe poco alla Lazio. In questo momento è impegnato con la Primavera, vorrebbe bissare il successo e la società per adesso vorrebbe lasciarlo tranquillo. Al 20% comunque mettiamo un nome a sorpresa, un Mister X alla Petkovic che nessuno si aspetta. La Lazio sta pensando di non prendere un allenatore spendendo molto perché ha anche la causa proprio con le stesso Petkovic”. Capitolo mercato: “La situazione è queste: Lotito e Cellino si sono parlati quando la norma sulle comproprietà non era in vigore. Il calciatore era stato chiesto con questa formula e il Cagliari voleva soldi più Cataldi. Scaduta questa possibilità la Lazio ha fatto un’offerta ritenuta bassa di 5 milioni. Si può chiudere intorno a 8, ma Cellino sta pensando di portarlo al Leeds United”.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy