Balo-Pazzini per disegnare il futuro

Balo-Pazzini per disegnare il futuro

“Tutto è possibile”, con queste parole Clarence Seedorf ha aperto la porta ad un Milan con la coppia formata daMario Balotelli e Giampaolo Pazzini in attacco. Un tandem che già da qualche tempo i tifosi e non solo chiedevano di poter vedere dal primo minuto in una squadra che dall’arrivo…

“Tutto è possibile”, con queste parole Clarence Seedorf ha aperto la porta ad un Milan con la coppia formata daMario Balotelli e Giampaolo Pazzini in attacco. Un tandem che già da qualche tempo i tifosi e non solo chiedevano di poter vedere dal primo minuto in una squadra che dall’arrivo dell’olandese è apparsa più votata all’attacco, ma ancora troppo sterile sul piano realizzativo.

Contro l’Atletico Madrid potrebbe essere il banco di prova perfetto per valutare il reale valore del duo di attaccanti rossoneri. La fase difensiva dei Colchoneros è infatti molto simile a quella delle formazioni italiane (gli anni di Simeone in Serie A si fanno sentire, ndr) e per questo la sfida di domani potrebbe rivelarsi utile anche sul fronte campionato. Con Kakà non al meglio ecco che il Milan cerca una nuova pelle. La Champions, si sa, per i rossoneri fa miracoli.

(fonte:tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy