Balotelli ed El Shaarawy out, Cavani in? Spunta un clamoroso piano di mercato del Milan

Balotelli ed El Shaarawy out, Cavani in? Spunta un clamoroso piano di mercato del Milan

Sacrificare Stephan El Shaarawy e Mario Balotelli per portare al Milan Edinson Cavani. E’ questo il clamoroso scenario di mercato descritto da calciomercato.it: secondo il portale di mercato, la dirigenza rossonera sarebbe scontenta dell’apporto dati alla causa milanista dal Faraone e da SuperMario, starebbe pensando a un grande colpo in…

Sacrificare Stephan El Shaarawy e Mario Balotelli per portare al Milan Edinson Cavani. E’ questo il clamoroso scenario di mercato descritto da calciomercato.it: secondo il portale di mercato, la dirigenza rossonera sarebbe scontenta dell’apporto dati alla causa milanista dal Faraone e da SuperMario, starebbe pensando a un grande colpo in attacco e l’indiziato numero uno sarebbe il formidabile centravanti del PSG e della Nazionale uruguaiana. Cavani, infatti, starebbe seriamente meditando di lasciare Parigi: l’ex Napoli non gradirebbe il ruolo da comprimario ricoperto all’ombra della Tour Eiffel, sovrastato dalla personalità e dallo strapotere tecnico di Zlatan Ibrahimovic.

 

 

Per strappare Cavani allo sceicco Nasser Al-Khelaïfi, il Milan dovrebbe sborsare una cifra monstre e battere la concorrenza di molti top club europei, in particolare della Premier League. El Matador, infatti, è seguito con grande attenzione dal Chelsea di José Mourinho ma soprattutto è legato al PSG con un contratto da 10 milioni annui fino al 30 giugno 2018. Il club rossonero, per assicurarsi Cavani, dovrebbe fare un grossissimo sacrificio dal punto di vista economico, senza peraltro poter contare sugli ingenti introiti della Champions League: per questo motivo, l’approdo a Milano del Matador appare pura fantascienza. (ILveromilanista.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy