Balotelli: mentre era in macchina si è fotografato con gli occhi blu!

Balotelli: mentre era in macchina si è fotografato con gli occhi blu!

Attraverso Twitter, Mario Balotelli ha voluto presentare ai propri ‘followers’ il nuovo look in una foto che lo ritrae con un paio di lenti a contatto di color azzurro. Mario Balotelli è un ragazzo che spesso ci ha abituato a stravaganti cambi di look. Negli ultimi anni ha sfoggiato ogni…

Attraverso Twitter, Mario Balotelli ha voluto presentare ai propri ‘followers’ il nuovo look in una foto che lo ritrae con un paio di lenti a contatto di color azzurro.

Mario Balotelli è un ragazzo che spesso ci ha abituato a stravaganti cambi di look. Negli ultimi anni ha sfoggiato ogni tipo di capigliatura, ha colorato e modificato la sua cresta più volte fino alla decisione di farne a meno.

Nei giorni scorsi si è infatti parlato di come l’attaccante del Milan, dopo un colloquio con Galliani ed il suo agente Raiola, abbia deciso di rinunciare a capigliature bizzarre orecchini e quant’altro per iniziare a sfoggiare un look meno appariscente, a quanto pare però non ha potuto resistere più di tanto.

Super Mario infatti oggi è tornato a stupire postando sul suo profilo Twitter una foto che lo ritrarre con un paio di lenti a contatto azzurre.

Balotelli ha sfoggiato uno sguardo completamente diverso ed un bel paio di occhi celesti e posto ai suoi followers una domanda: “What do u think? Ahahah”.





0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy