Balotelli, lite con fotografo. Volano calci e insulti

Balotelli, lite con fotografo. Volano calci e insulti

SANTA MARGHERITA LIGURE – Un’altra ‘Balotellata’. L’attaccante del Milan Mario Balotelli è stato protagonista di una forte lite – secondo testimoni anche con calci e insulti – con un fotografo nei pressi del ‘Covino’, nota discoteca di Santa Margherita Ligure, ieri sera. I carabinieri sono intervenuti sul posto, e in…

SANTA MARGHERITA LIGURE – Un’altra ‘Balotellata’. L’attaccante del Milan Mario Balotelli è stato protagonista di una forte lite – secondo testimoni anche con calci e insulti – con un fotografo nei pressi del ‘Covino’, nota discoteca di Santa Margherita Ligure, ieri sera. I carabinieri sono intervenuti sul posto, e in discoteca hanno idenfiticato sia Balotelli sia il fotografo.

IL LITIGIO – Balotelli, indisponibile per la partita di oggi Samp-Milan per un infortunio, era in Liguria per assistere a una partita del Bogliasco, squadra dove gioca suo fratello Enoch Barwuah poi la sera è andato a cena con la fidanzata Fanny e alcuni amici. Qui avrebbe avuto da ridire con un paparazzo che voleva fotografarlo nonostante il giocatore avesse detto di no. Poi si è recato in discoteca dove ha ritrovato lo stesso fotografo che avrebbe ripreso a fotografarlo. Da qui il battibecco che, secondo alcuni testimoni, sarebbe stato accompagnato da insulti e calci. Il fotografo ha chiamato i carabinieri che si sono recati in discoteca e hanno identificato sia Balotelli sia il fotografo. (TuttoSPort.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy