Balotelli su Instagram annuncia Inzaghi #respect (foto)

Balotelli su Instagram annuncia Inzaghi #respect (foto)

Massimiliano Allegri è stato esonerato dal Milan e Mario Balotelli lo annuncia alla sua maniera, postando su Instagram una foto di Pippo Inzaghi quale nuovo allenatore della squadra rossonera. Immediata la rimozione del contenuto da parte dell’attaccante, che ha provato a rimediare così alla sua ‘balotellata’, quel gesto impulsivo che…

Massimiliano Allegri è stato esonerato dal Milan e Mario Balotelli lo annuncia alla sua maniera, postando su Instagram una foto di Pippo Inzaghi quale nuovo allenatore della squadra rossonera. Immediata la rimozione del contenuto da parte dell’attaccante, che ha provato a rimediare così alla sua ‘balotellata’, quel gesto impulsivo che lo ha portato a bruciare finanche le decisioni e la comunicazione da parte della dirigenza. #respect è l’hashtag che il bomber ha dedicato all’ex punta del Milan, candidata alla sostituzione di Allegri nella vesti di traghettatore prima che a giugno cominci l’era Seedorf, individuato da tempo come uomo al quale affidare la rifondazione.

 

In società, però, non escludono che l’olandese possa addirittura anticipare il suo arrivo sulla panchina rispetto ai tempi previsti. Super Mario, però, sembra aver fatto già la sua scelta…

fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy