Barbara Berlusconi: “Ecco cosa voglio rinnovare. Honda? Vi svelo un segreto, è già un leader”.

Barbara Berlusconi: “Ecco cosa voglio rinnovare. Honda? Vi svelo un segreto, è già un leader”.

Il periodico Vogue Japan ha dedicato un articolo alla neo amministratrice delegata del Milan Barbara Berlusconi, volto nuovo della dirigenza rossonera con precisi compiti di sviluppo del brand e del marketing. La figlia del presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni esprimendo la sua filosofia di lavoro. Ecco le sue parole: “Il…

Il periodico Vogue Japan ha dedicato un articolo alla neo amministratrice delegata del Milan Barbara Berlusconi, volto nuovo della dirigenza rossonera con precisi compiti di sviluppo del brand e del marketing. La figlia del presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni esprimendo la sua filosofia di lavoro.

Ecco le sue parole: Il mio obiettivo principale è quello di cercare di innovare, perché i club di calcio ormai sono in tutto e per tutto come le aziende reali, il calcio è un business. Sul posto di lavoro voglio dimostrare che sono disponibile per le persone intorno a me e non chiusa dietro una porta”.

La rivista giapponese ha poi interpellato Barbara Berlusconi riguardo a uno dei giocatori più rappresentativi del calcio nipponico, Keisuke Honda. Questa è stata la risposta: Crediamo che lui sia un giocatore in grado di fare la differenza. Avevamo bisogno di un trequartista che fosse adattabile da un punto di vista tattico. Il Milan ha seguito Honda per un po’ e lui è un giocatore che risponde a questa esigenza. Oltre a questo in pochi giorni è diventato un punto di riferimento per gli altri giocatori nello spogliatoio”. (Canalemilan.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy