Baresi, impietoso giudizio: “Il Milan merita questa classifica”.

Baresi, impietoso giudizio: “Il Milan merita questa classifica”.

Queste le parole dell’ex capitano rossonero Franco Baresi oggi a Milanello per l’evento con Fujitsu. Ecco quanto appreso da MilanNews.it presente all’evento: “Il Milan è molto famoso in Giappone, ci lega momenti storici della nostra storia dove abbiamo vissuto finali importanti, l’ultima nel 2007 con il mondiale per club. Il…

Queste le parole dell’ex capitano rossonero Franco Baresi oggi a Milanello per l’evento con Fujitsu. Ecco quanto appreso da MilanNews.it presente all’evento:

“Il Milan è molto famoso in Giappone, ci lega momenti storici della nostra storia dove abbiamo vissuto finali importanti, l’ultima nel 2007 con il mondiale per club. Il nostro augurio è che questo rapporto con Fujitsu sia sempre più produttivo. Ricordo la prima volta nel 1989 in Giappone non ci rendevamo ancora conto di quello che siamo riusciti a portare e trasmettere, ritornando lì abbiamo trovato passione ed entusiasmo, c’è un seguito impressionante in Giappone. Il nuovo progetto Milan? Sappiamo che quest’anno è molto particolare, abbiamo fatto fatica per tanti fattori e la squadra non è più riuscita ad esprimersi bene, questo Milan merita la classifica che si ritrova. Poi la società ha dovuto dare una sterzata cambiando allenatore. Seedorf ha delle idee, dobbiamo aspettare che le metta in pratica. Sappiamo che si tratta di una stagione particolare, la squadra deve essere preparata anche alla Champions dove nulla è scontato, e pensare di terminare al meglio la stagione. Per il futuro la società si muoverà per rendere la squadra più competitiva”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy