BELEN IN CRISI PER LA FINE DI ‘ITALIA’S GOT TALENT’. DIVA E DONNA: “VUOLE LASCIARE LA TELEVISIONE”

BELEN IN CRISI PER LA FINE DI ‘ITALIA’S GOT TALENT’. DIVA E DONNA: “VUOLE LASCIARE LA TELEVISIONE”

ROMA – Il passaggio di “Italia’s got talent” da Mediaset a Sky sembra aver fatto più vittime di quanto se ne immaginassero. Da una parte Pier Silvio Berlusconi che per bilanciare vorrebbe acquistare il format dell’Isola dei Famosi e dall’altra Belen Rodriguez che, come il collega Simone Annicchiarico, ha perso…

ROMA – Il passaggio di “Italia’s got talent” da Mediaset a Sky sembra aver fatto più vittime di quanto se ne immaginassero. Da una parte Pier Silvio Berlusconi che per bilanciare vorrebbe acquistare il format dell’Isola dei Famosi e dall’altra Belen Rodriguez che, come il collega Simone Annicchiarico, ha perso un posto prestigioso. «Mentre Stefano De Martino – si legge su “Diva e donna” – è ormai ospite fisso in Rai a Quelli che il calcio, Belen Rodriguez trema: il suo programma di punta Italia ‘s Got Talent, che ha condotto con Simone Annicchiarico, è passato a sorpresa da Canale 5 a Sky.

 

Dietro le quinte si dice che la showgirl argentina, preoccupata per il suo futuro a Mediaset, stia studiando un clamoroso piano B, lontano dallatelevisione … »

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy