Belen non si nasconde: “Vorrei…”

Belen non si nasconde: “Vorrei…”

Milano, 30 dicembre 2013 – “La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina”. Così Belen Rodriguez, sul nuovo numero di “Chi”, anticipa in una intervista (nella quale fa il bilancio dell’anno più importante della sua vita, segnato dalla nascita del figlio Santiago…

Milano, 30 dicembre 2013 – “La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina“. Così Belen Rodriguez, sul nuovo numero di “Chi”, anticipa in una intervista (nella quale fa il bilancio dell’anno più importante della sua vita, segnato dalla nascita del figlio Santiago e dal matrimonio con Stefano De Martino),  il progetto più importante del suo 2014. “Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare Italia’s got talent (in onda solitamente in autunno) con il pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perché il mio lavoro è così: se mi prendo la maternità, devono scegliere un’altra al posto mio. E, se fa meglio di me, poi è difficile tornare”. La Rodriguez torna anche sulla polemica che l’ha contrapposta a Barbara D’Urso: la conduttrice di Pomeriggio Cinque aveva raccontato il matrimonio di Belen lasciando spazio anche a dure critiche e la showgirl le aveva risposto alle Iene con un sonoro “vaffa”.

 

“Ho letto una sua intervista in cui dice di essersi riappacificata con il suo ex marito, ma non perdona Belen. A parte che, in generale, non mi sembrano due argomenti paragonabili, va chiarito che il mio non è stato un attacco, ma una risposta ai suoi ripetuti attacchi: se te la cerchi, prima o poi arriva chi ti risponde”. Gli attacchi furono sottili, mai frontali. “Quella è stata furbizia,io non mi nascondo dietro alle parole piccole, rispondo di getto e non penso al fatto che mi possano denunciare, perché le cose gravi sono altre. Mi fa molta tenerezza che una donna grande, una signora che ha avuto dei figli, si metta in competizione con una ragazza giovane. Può farlo con le conduttrici della sua generazione, ma non con una trentenne”.

quotidiano.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy