• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Berlusconi accudirà gli anziani

Berlusconi accudirà gli anziani

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha concesso a Silvio Berlusconi l’affidamento in prova ai servizi sociali per scontare la condanna per il processo Mediaset, al netto del condono, di un anno. Lo riporta l’Ansa. Il presidente del Milan ed ex premier andrà ad assistere gli anziani in una struttura…

di redazionecittaceleste

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha concesso a Silvio Berlusconi l’affidamento in prova ai servizi sociali per scontare la condanna per il processo Mediaset, al netto del condono, di un anno. Lo riporta l’Ansa. Il presidente del Milan ed ex premier andrà ad assistere gli anziani in una struttura indicata dall’Uepe, l’ufficio esecuzione penale esterna. Si tratta di un centro per anziani a Cesano Boscone (Milano) della Fondazione Sacra Famiglia. Silvio Berlusconi non potrà lasciare la Lombardia ma è autorizzato, come da sua richiesta, a recarsi a Roma dal martedì al giovedì. 

 

I legali del patron rossonero sono soddisfatti: “La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano appare equilibrata e soddisfacente anche in relazione alle esigenze dell’attività politica del Presidente Berlusconi”.

sportal.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy