Berlusconi ci prova: ecco il tridente che sogna!

Berlusconi ci prova: ecco il tridente che sogna!

BERLUSCONI TRIDENTE – Il Milan potrebbe dare vita ad un calciomercato estivo scoppiettante. Come vi abbiamo già sottolineato negli scorsi giorni, il patron rossonero SilvioBerlusconi potrebbe fare qualche regalo a PippoInzaghi soprattutto se, come sembra, alla fine MarioBalotelli dovesse fare le valigie. Per il bomber italiano il Diavolo chiede fra…

BERLUSCONI TRIDENTE – Il Milan potrebbe dare vita ad un calciomercato estivo scoppiettante. Come vi abbiamo già sottolineato negli scorsi giorni, il patron rossonero SilvioBerlusconi potrebbe fare qualche regalo a PippoInzaghi soprattutto se, come sembra, alla fine MarioBalotelli dovesse fare le valigie. Per il bomber italiano il Diavolo chiede fra i 25 e i 30 milioni di euro una cifra che il presidente vorrebbe reinvestire subito per dare vita ad un paio di operazioni da urlo. Il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Juan Iturbe dell’Hellas Verona, mentre in seconda battuta si tenterebbe l’assalto a MarioMandzukic, che ha “ufficializzato” il suo addio alBayern Monaco. Un doppio colpo da circa 50 milioni di euro, soldi che potrebbero essere ricavati dalle molteplici partenze previste e dalla riduzione del 20% del monte ingaggi, come già previsto in caso di mancata qualificazione in Champions League. A completare il tridente ci sarebbe El Shaarawy, su cui il Milan confida molto e che i rossoneri considerano il primo vero rinforzo per la prossima stagione. 

 

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, SOLDADO – Il giornalista di SkySport Manuele Baiocchini ha parlato delle possibili operazioni di calciomercato del Milan, con particolare riferimento all’attacco. Secondo le notizie riportate non c’è solo Mario Mandzukic nella lista dei desideri di Filippo Inzaghi, ma anche altri tre attaccanti: Roberto Soldado del Tottenham (29 anni, contratto fino al 2017), Alvaro Negredo del Manchester City (28-2017) e Carlos Bacca del Siviglia (27-2018). Come arrivare ad uno di loro? Cedendo sia Kakà che Balotelli, di modo da generare un risparmio considerevole anche nel monte ingaggi.

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, PALOSCHI – Alberto Paloschi resta ancora a metà tra Milan e Chievo. Le recenti news lo davano come riscattato dalla società veronese ma l’ufficialità non è ancora arrivata. Il Milan sta riflettendo: come ha riportato il sito milannews.it da un lato c’è la volontà rossonera di valorizzare un prodotto del vivaio, perlatro molto simile come caratteristiche al nuovo allenatore Filippo Inzaghi; d’altra parte il Chievo non può più prescindere da Paloschi che nell’ultimo campionato è stato top scorer con 13 gol, e vorrebbe confermarlo anche per la prossima stagione. In tutto questo la soluzioni del giallo è comunque sempre più vicina: a fine mese scadono le compartecipazioni, una decisione andrà presa. 

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, BASELLI – Anche il PSG sulle tracce di Daniele Baselli: è la notizia riportata dal portale francese le10sport.com. Il centrocampista classe 1992 dell’Atalanta interessa al Milan così come alla Juventus, ma l’eventuale inserimento del Paris Saint-Germain potrebbe far saltare le carte in tavola. Chissà che dietro questa ipotesi non si celi l’interesse del Real Madrid per Marco Verratti, oltretutto il domino potrebbe liberare definitivamente un altro centrale di centrocampo ovvero il brasiliano Casemiro, verso Milanello…

ilsussidiario.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy