BERNAT, LA CONCORRENZA AUMENTA

BERNAT, LA CONCORRENZA AUMENTA

Mezza Europa è sulle tracce del laterale sinistro del Valencia Juan Bernat. Talento spagnolo giovanissimo classe 93’ in scadenza nel 2015, piace a Inter, Milan e Napoli, in Italia; ma secondo alcuni portali d’informazione portoghesi, nelle ultime ore la concorrenza sembrerebbe aumentata ulteriormente, soprattutto in Premier League dove il Manchester…

Mezza Europa è sulle tracce del laterale sinistro del Valencia Juan Bernat. Talento spagnolo giovanissimo classe 93’ in scadenza nel 2015, piace a Inter, Milan e Napoli, in Italia; ma secondo alcuni portali d’informazione portoghesi, nelle ultime ore la concorrenza sembrerebbe aumentata ulteriormente, soprattutto in Premier League dove il Manchester United, formalizzerà a breve un’offerta per accaparrarsi il giocatore. Inoltre anche il Chelsea sembrerebbe fare sul serio: Josè Mourinho avrebbe infatti individuato nello spagnolo, il sostituto di Ashley Cole, ormai con la valigia in mano e lontano dal club londinese. 

 

E’ ancora tutto aperto, ma certo è che la concorrenza aumenta e almeno per il momento per l’Inter sembra difficile competere economicamente con i club sopracitati.

canaleinter

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy