“Bianconeri d’Italia” in piazza contro l’addio di Conte

“Bianconeri d’Italia” in piazza contro l’addio di Conte

Il possibile addio di Antonio Conte ha scatenato reazioni tutt’altro che positive nei tifosi bianconeri: l’associazione “Bianconeri d’Italia” ha addirittura indetto una manifestazione in piazza, per protestare contro l’eventuale partenza dell’attuale allenatore della Juventus. Per domenica mattina alle ore 10 è stata quindi indetta un’adunata dei tifosi bianconeri davanti all’Hotel…

Il possibile addio di Antonio Conte ha scatenato reazioni tutt’altro che positive nei tifosi bianconeri: l’associazione “Bianconeri d’Italia” ha addirittura indetto una manifestazione in piazza, per protestare contro l’eventuale partenza dell’attuale allenatore della Juventus.

Per domenica mattina alle ore 10 è stata quindi indetta un’adunata dei tifosi bianconeri davanti all’Hotel Palace di lein^, luogo di ritiro della squadra, in quanto secondo l’associazione “non si può accettare una soluzione diversa da questa visto che per Conte la Juve viene prima di ogni altra cosa sportivamente parlando”. (Canalejuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy