ULTIM’ORA – Pessime notizie per Biglia. Il punto

ULTIM’ORA – Pessime notizie per Biglia. Il punto

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – In data odierna gli atleti Danilo Cataldi, Lucas Biglia, Senad Lulic e Diego Novaretti sono stati sottoposti presso la clinica Paideia ad esami clinici e strumentali. Gli accertamenti effettuati agli atleti Cataldi e Novaretti non hanno evidenziato la presenza di lesioni muscolari per cui inizieranno da…

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – In data odierna gli atleti Danilo Cataldi, Lucas Biglia, Senad Lulic e Diego Novaretti sono stati sottoposti presso la clinica Paideia ad esami clinici e strumentali. Gli accertamenti effettuati agli atleti Cataldi e Novaretti non hanno evidenziato la presenza di lesioni muscolari per cui inizieranno da domani un lavoro atletico differenziato. Senad Lulic proseguirà il protocollo riabilitativo in corso incrementando i carichi funzionali di lavoro. Gli esami a cui è stato sottoposto Lucas Biglia, infine, hanno evidenziato la presenza dei postumi di un trauma distorsivo del ginocchio destro a causa del quale l’atleta dovrà osservare un periodo di riposo assoluto per i prossimi sette giorni, al seguito dei quali verranno effettuati nuovi esami clinici e strumentali. (sslazio.it)

ROMA – Traffico in clinica per la Lazio. Lucas Biglia, Danilo Cataldi, Diego Novaretti e Senad Lulic si sono recati in clinica per controlli strumentali. Il centrocampista argentino è arrivato zoppicando, ha preso una bella botta al ginocchio ed è uscito da un’ingresso secondario per dribblare i cronisti piuttosto innervosito, resta in forte dubbio per la sfida contro la Sampdoria. Novaretti ha avuto un risentimento muscolare, mentre non dovrebbero esserci problemi per Cataldi arrivato per controllare un vecchio problema, la sua presenza contro la Samp non dovrebbe essere in dubbio. Anche le condizioni di Senad Lulic migliorano, ha detto di sentirsi meglio, ma si attendono delucidazioni dallo staff medico biancoceleste.

 

 

 


BIGLIA ZOPPICA IN PAIDEIA di cittaceleste

 


LULIC IN PAIDEIA 12 MAGGIO 2015 di cittaceleste

 


CATALDI IN PAIDEIA 12 MAGGIO 2015 di cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy