Bomba da Barcellona: “L’Inter vuole Messi”

Bomba da Barcellona: “L’Inter vuole Messi”

In queste ore hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Messi che si è detto incerto del suo futuro. Come ingordissimi avvoltoi le più facoltose squadre europee hanno drizzato le orecchie e subito si sono informate per strappare al Barcellona il più grande giocatore del mondo. Tuttavia i rumors che…

In queste ore hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Messi che si è detto incerto del suo futuro. Come ingordissimi avvoltoi le più facoltose squadre europee hanno drizzato le orecchie e subito si sono informate per strappare al Barcellona il più grande giocatore del mondo. Tuttavia i rumors che provengono da Barcellona non hanno parlato solo di Manchester City, Psg e Chelsea, bensì anche di Inter. Sì, avete letto bene. Proprio l’Inter nona in classifica con un bilancio altamente in rosso sarebbe, secondo il quotidiano ‘Sport’, in grado di acquistare il fenomeno con la dieci. Questo quanto riporta il giornale: “La crisi economica ha punito duramente il calcio italiano. Tuttavia, l’amore che prova Messi per Milano non è un segreto per nessuno. Con la presidenza Moratti la connessione e la stima era palese. Ora, con l’avvento al potere del magnate indonesiano Erick Thohir è un’incognita capire se ci sono i milioni necessari per tentare l’assalto a Messi. Il ritorno di Mancini in panchina ci invita a pensare che ci saranno significativi investimenti in vista.“.

Ognuno può credere a quello che vuole e sognare quanto gli pare, ma Messi in Italia non sarebbe possibile neppure al fantacalcio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy