• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

BOOM – Falcao-City, Aguero-Real, Di Maria-Monaco. Maxi-scambio a cena

BOOM – Falcao-City, Aguero-Real, Di Maria-Monaco. Maxi-scambio a cena

Cosa ci fanno Radamel Falcao, Jorge Mendes, Txiki Beguiristain, Dmitry Rybolovlev, Peter Lim e Florentino Perez seduti allo stesso tavolo di un ristorante? Facile: parlano di mercato. L’indiscrezione arriva dalla Spagna: la notizia è del canale tv Deportes Cuatro e viene rilanciata dal resto dei media iberici. I primi due…

di redazionecittaceleste

Cosa ci fanno Radamel Falcao, Jorge Mendes, Txiki Beguiristain, Dmitry Rybolovlev, Peter Lim e Florentino Perez seduti allo stesso tavolo di un ristorante? Facile: parlano di mercato. L’indiscrezione arriva dalla Spagna: la notizia è del canale tv Deportes Cuatro e viene rilanciata dal resto dei media iberici. I primi due nomi sono noti a tutti: parliamo dell’attaccante colombiano del Monaco, fermo dal 22 gennaio per una lesione al crociato del ginocchio sinistro, e del suo agente. Il parterre è completato dal direttore sportivo del Manchester City, il presidente del Monaco, il magnate di Singapore (il cui nome è stato accostato anche al Milan…) e il numero uno del Real Madrid, che avrebbe raggiunto la compagnia in un secondo momento.

 

La trattativa — I sei si sarebbero incontrati in un locale di Madrid e all’uscita non hanno rilasciato dichiarazioni. Eppure, secondo quanto rivelato da “Deportes Cuatro”, i dirigenti avrebbero avviato una clamorosa operazione che porterebbe a un maxi-scambio a tre da concludere a giugno, prima o dopo il Mondiale: Aguero al Real Madrid, Falcao al Manchester City, Di Maria al Monaco. Il Kun, del resto, era nel mirino dei blancos già quando vestiva la maglia dell’Atletico; che Radamel fosse solo di passaggio nel Principato è stato sin dall’inizio un sospetto fondato; Di Maria, rilanciato da Ancelotti nel ruolo di mezzala, potrebbe cambiare aria, magari per un ingaggio più elevato. Insomma, non si tratta di fantamercato.

(Gazzetta.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy