BOOM POGBA – 70 milioni per il francese. Raiola: “Mai dire mai”

BOOM POGBA – 70 milioni per il francese. Raiola: “Mai dire mai”

Mino Raiola non fa dormire sonni tranquilli alla Juventus. L’incubo più ricorrente in questi mesi nei sogni bianconeri, infatti, riguarda il possibile addio a Pogba “Siamo molto felici per le dichiarazioni dei dirigenti della Juventus, vale a dire la volontà di non vendere Pogba – ha esordito a l’Equipe l’agente…

Mino Raiola non fa dormire sonni tranquilli alla Juventus. L’incubo più ricorrente in questi mesi nei sogni bianconeri, infatti, riguarda il possibile addio a Pogba  “Siamo molto felici per le dichiarazioni dei dirigenti della Juventus, vale a dire la volontà di non vendere Pogba – ha esordito a l’Equipe l’agente dell’ambito francese, prima di gelare la ‘Vecchia Signora’ -. Ma io devo essere pronto a tutto, sempre: se domani arriva un’offerta che soddisfa tutti e Paul ritiene che sia vantaggiosa per la sua carriera, perché rifiutare? Comunque oggi Paul è tranquillo, sa che può rimanere alla Juventus e siamo felici di questo. Però in questo sport mai dire mai e per me non ci sarà vacanza prima del 2 settembre”. 

 

Un chiaro messaggio alla Juventus e alle pretendenti del 21enne, valutato circa 70 milioni di euro. Su di lui tutte le big d’Europa: dal Barcellona al Real Madrid, passando per Bayen Monaco, Manchester United e Paris Saint-Germain. Si prospettano mesi caldissimi in chiave calciomercato.

http://sport.virgilio.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy