• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

BOOOM – Cannavaro batte Zenga: all’Al Ahli la coppa degli Emirati

BOOOM – Cannavaro batte Zenga: all’Al Ahli la coppa degli Emirati

L’Al Ahli di Fabio Cannavaro batte nella finale l’Al Jazira di Walter Zenga 2-1 e vince l’Arabian Gulf Cup, terzo titolo dei “Cavalieri Rossi” della stagione, dopo la Supercoppa e la Emirates League. Meglio la squadra di Zenga nel primo tempo con Ali Mabkhout che segna su rigore e sfiora…

di redazionecittaceleste

L’Al Ahli di Fabio Cannavaro batte nella finale l’Al Jazira di Walter Zenga 2-1 e vince l’Arabian Gulf Cup, terzo titolo dei “Cavalieri Rossi” della stagione, dopo la Supercoppa e la Emirates League. Meglio la squadra di Zenga nel primo tempo con Ali Mabkhout che segna su rigore e sfiora il raddoppio. Ma nella ripresa risorge il più forte Al Ahli che alza la coppa in rimonta grazie alle reti del brasiliano Grafite e Ismaele Al Hamadi . E così nella bacheca dell’Al Ahli arriva il terzo titolo stagionale, dopo la Supercoppa e soprattutto lo “scudetto” vinto nella scorsa settimana.

 

gioia fabio — Fabio, secondo del tecnico romeno Cosmin Olaroiu, è ovviamente soddisfatto: “Mi dispiace per Walter ma la nostra squadra parte da un progetto triennale, è più forte e alla distanza ha prevalso. Zenga è stato bravo a prendere in corsa Al Jazira e a renderla competitiva. Lo consolerò a cena. Per l’Al Ahli è finalmente la stagione di raccogliere i frutti. Settimana prossima a Doha, se non perderemo ci qualificheremo per gli ottavi della Asian Champions League e poi in maggio giocheremo la finale della President Cup. Un’ottima esperienza per me in panchina”.

(Gazzetta.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy