MOURINHO ESAGERA: Brutta lite con Wenger, “Fallito”

MOURINHO ESAGERA: Brutta lite con Wenger, “Fallito”

LONDRA – Botta e risposta al vetriolo tra Arsene Wenger e José Mourinho, che all’attacco del francese (“ha paura”) ha prontamente replicato: “È uno specialista di fallimenti”. Sabato, ferma la Premier League, spazio agli ottavi di finale della Coppa d’Inghilterra, con due incontri di cartello: domani il Chelsea fa visita…

LONDRA – Botta e risposta al vetriolo tra Arsene Wenger e José Mourinho, che all’attacco del francese (“ha paura”) ha prontamente replicato: “È uno specialista di fallimenti”. Sabato, ferma la Premier League, spazio agli ottavi di finale della Coppa d’Inghilterra, con due incontri di cartello: domani il Chelsea fa visita al Manchester City, domenica tocca all’Arsenal ospitare il Liverpool. Ma la vigilia della Fa Cup si è trasformata nell’occasione per una resa dei conti tra i tecnici.

 

A cominciare da Manuel Pellegrini, che ieri aveva stuzzicato Mourinho, ostinatamente cauto circa le chance di vittoria del suo Chelsea in questa stagione: “Lo fa di proposito, così se poi vinceranno il campionato il merito sarà solo lui. Ma di Mourinho non voglio parlare”. Sulla stessa lunghezza d’onda (critica) Wenger: “Solo il Chelsea può perdere il campionato. Sono i primi in classifica. Mourinho dice che non sono i favoriti solo perché ha paura di perdere”. Tanto è bastato per scatenare la stizzita reazione dell’ex Special One. “Wenger è uno specialista di fallimenti perché otto anni senza trofei sono un fallimento”, con esplicito riferimento all’ultima coppa vinta dai Gunners, la Fa Cup nel 2005.

fonte: corrieredellosport.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy