Brutta tegola per il Milan: Balotelli salterà il match contro la Juventus

Brutta tegola per il Milan: Balotelli salterà il match contro la Juventus

Mario Balotelli salterà il big match di domani sera tra Milan e Juventus. ‘Supermario’ alle prese ancora con il problema alla spalla rimediato nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, ha lasciato anzitempo oggi l’allenamento di rifinitura sui campetti di Milanello. L’attaccante rossonero ha provato fino…

Mario Balotelli salterà il big match di domani sera tra Milan e Juventus. ‘Supermario’ alle prese ancora con il problema alla spalla rimediato nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, ha lasciato anzitempo oggi l’allenamento di rifinitura sui campetti di Milanello. L’attaccante rossonero ha provato fino all’ultimo a stringere i denti per essere della partita, ma alla fine ha dovuto gettare la spugna. Proprio mentre i compagni iniziavano la rifinitura, Balotelli ha parlato con il tecnico Clarence Seedorf ed è tornato a casa. I rossoneri proveranno a recuperarlo in vista della sfida di ritorno contro l’Atletico, quando ci sarà da compiere una vera e propria impresa in Spagna per passare il turno.

A sostituire Balotelli, sarà quasi certamente Giampaolo Pazzini, attaccante rossonero che ha sin qui dimostrato di essere una validissima alternativa. L’ex attaccante di Atalanta, Fiorentina e Sampdoria, però, sarà costretto a scendere in campo con la mascherina, in seguito alla frattura al setto nasale rimediata proprio una settimana fa contro i doriani. Dietro Pazzini, Seedorf è orientato a schierare un trio di suggeritori costituito da PoliKakà e Taarabt. In difesa, invece,Bonera affiancherà il francese Rami, sempre più leader del reparto arretrato del ‘Diavolo’.

(fonte:calcioblog.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy