• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Brutte notizie per Galliani: nessuno sconto!

Brutte notizie per Galliani: nessuno sconto!

Adriano Galliani, nella giornata di ieri, ha spiegato che il Milan vorrebbe riscattare sia Adel Taarabt che Adil Rami, ma pagando meno dei 7 milioni richiesti per entrambi da QPR e Valencia. Il club rossonero spera quindi in uno sconto per portare a titolo definitivo a Milanello i due giocatori,…

di redazionecittaceleste

Adriano Galliani, nella giornata di ieri, ha spiegato che il Milan vorrebbe riscattare sia Adel Taarabt che Adil Rami, ma pagando meno dei 7 milioni richiesti per entrambi da QPR e Valencia. Il club rossonero spera quindi in uno sconto per portare a titolo definitivo a Milanello i due giocatori, che si stanno guadagnando il riscatto grazie ad ottime prestazioni sul campo.

NESSUNO SCONTO – Ma non sarà facile convincere le due società a lasciar partire Taarabt e Rami per un cifra inferiore (si parla di 4 milioni). Dalla Spagna, per esempio, arriva l’indiscrezione che il Valencia non ha alcuna intenzione di fare uno sconto al Milan per il centrale francese: il presidente Amadeo Salvo, come riporta as.com, vuole infatti 7 milioni di euro, cioè la cifra che era stata decisa nel momento della cessione in prestito di Rami alla squadra milanista. Nessuno sconto quindi, nonostante il Valencia non abbia alcuna intenzione di riprendere il giocatore francese, che era andato via ad ottobre dopo aver litigato con lo staff tecnico spagnolo. Adriano Galliani ha ancora un po’ di tempo per convincere il club iberico (l’opzione per il Milan scade il 31 maggio), ma non sarà affatto semplice. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy