Brutte notizie per la Juventus: Barzagli ko, out per 20 giorni

Brutte notizie per la Juventus: Barzagli ko, out per 20 giorni

L’infortunio accusato durante il riscaldamento pre-match costerà caro ad Andrea Barzagli. Il difensore della Juventus, infatti, non solo salterà il delicatissimo match di Europa League sul campo della Fiorentina, ma sarà costretto anche a vivere da spettatore anche i match di campionato contro Catania, Parma e Napoli.Il ritorno in campo…

L’infortunio accusato durante il riscaldamento pre-match costerà caro ad Andrea Barzagli. Il difensore della Juventus, infatti, non solo salterà il delicatissimo match di Europa League sul campo della Fiorentina, ma sarà costretto anche a vivere da spettatore anche i match di campionato contro Catania, Parma e Napoli.

Il ritorno in campo del difensore classe ’81 è previsto per il 6 aprile, quando la Juventus ospiterà a Torino il Livorno. Barzagli sarà infatti costretto ad uno stop di circa 20 giorni, frutto di un affaticamento muscolare al polpaccio che ieri, durante il warm-up che precedeva il match contro il Genoa, lo ha costretto al forfait.

Un problema in più per la Juventus che deve già fare i conti con le condizioni di Marchisio, Vucinic e Giovinco. Il centrocampista, che ha scongiurato un lungo stop, dovrà stare a riposo ancora per qualche giorno ed il suo rientro in gruppo, probabilmente, si registrerà dopo il match di domenica prossima contro il Catania in occasione del quale mancherà anche Pogba, squalificato. Niente Europa League neanche per lui, dunque.

Vucinic, il cui ritorno in gruppo è ormai imminente, potrebbe persino essere convocato per la trasferta di Catania, anche se è difficile ipotizzare un suo impiego. Giovinco, infine, potrebbe già essere arruolabile già domenica prossima.

Caceres ed Ogbonna, intanto, scalpitano: chi di loro completerà il terzetto difensivo con Chiellini e Bonucci allo stadio ‘Franchi’ di Firenze? (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy