Bruttissima notizia: Mou annincia, “Cech ha finito la stagione”

Bruttissima notizia: Mou annincia, “Cech ha finito la stagione”

José Mourinho è moderatamente soddisfatto dopo che la sua fase difensiva perfetta ha imbrigliato l’Atletico. “Ho giocato per lo 0-0? No, non era quello che volevo. Ma è vero che non volevo iniziare la partita di ritorno dovendo inseguire. Lo 0-0 non è questo grande risultato sui 180′, ma era…

di redazionecittaceleste
José Mourinho è moderatamente soddisfatto dopo che la sua fase difensiva perfetta ha imbrigliato l’Atletico. “Ho giocato per lo 0-0? No, non era quello che volevo. Ma è vero che non volevo iniziare la partita di ritorno dovendo inseguire. Lo 0-0 non è questo grande risultato sui 180′, ma era troppo importante non perdere. Ancora di più dopo l’infortunio di Cech. Non abbiamo fatto una bella partita, ma certamente molto solida. Siamo stati bravi a frustrare tutte le loro iniziative offensive. Torres deludente? No, era difficile per lui, avevamo un centrocampo più difensivo del solito e lui aveva poco sostegno, anche perché Willian e Ramires hanno difeso meglio di come abbia attaccato”.

 

DOPPIA TEGOLA — Il finale è dedicato agli infortunati. E non sono buone notizie. “Cech ha finito la stagione e se Terry, senza difensori in panchina, decide di uscire non c’è troppo da essere ottimisti (infatti le prime voci parlano di un mese di stop dopo l’infortunio alla caviglia, ndr)”. (Gazzetta.it)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy