Buca un copertone di bicicletta. Ma il motivo fa sorridere…

Buca un copertone di bicicletta. Ma il motivo fa sorridere…

Ad Osterlund in Svezia, un uomo è stato arrestato per aver compiuto atti osceni su di una bicicletta. L’uomo è stato ripreso dalle telecamere messe dal proprietario di un’abitazione, Endestrom, al quale venivano sempre bucati i copertoni della bicicletta.Questo ha scoperto della presenza di un uomo incappucciato che si sedeva…

Ad Osterlund in Svezia, un uomo è stato arrestato per aver compiuto atti osceni su di una bicicletta. L’uomo è stato ripreso dalle telecamere messe dal proprietario di un’abitazione, Endestrom, al quale venivano sempre bucati i copertoni della bicicletta.

Questo ha scoperto della presenza di un uomo incappucciato che si sedeva a cavallo del pneumatico posteriore per poi cominciare a masturbarsi con una foto erotica dopo aver bucato la ruota.

 “Non ho paura di lui. Sono solo irritato per tutti i fori che ho dovuto riparare. Quest’uomo è probabilmente innocuo: ha soli il vizio delle bici”- ha dichiarato Endestrom al Sun che vuole solo che venga lasciata in pace la sua bicicletta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy