Bucchioni: “La Juve molla Vidal per prendere Sanchez, Conte inquieto”

Bucchioni: “La Juve molla Vidal per prendere Sanchez, Conte inquieto”

Dalle righe del suo editoriale su Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni, direttore del Quotidiano sportivo della Nazione, Resto del Carlino e Giorno, esprime il suo pensiero sul mercato della Juventus: “Anche la Juventus è in difficoltà per mettere in piedi una squadra che piaccia a Conte. Gli obiettivi per l’attacco, Sanchez soprattutto,…

Dalle righe del suo editoriale su Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni, direttore del Quotidiano sportivo della Nazione, Resto del Carlino e Giorno, esprime il suo pensiero sul mercato della Juventus:

“Anche la Juventus è in difficoltà per mettere in piedi una squadra che piaccia a Conte. Gli obiettivi per l’attacco, Sanchez soprattutto, sono molto costosi e in questo momento la Juventus non ha budget. Che fare? L’idea di vendere uno dei gioielli e di reinvestire i soldi è tornata d’attualità.

Il Real insiste per avere Vidal e se fino ad oggi la Juventus ha opposto un netto “no”, i ripensamenti sono in corso. Dal Real potrebbero arrivare (oltre ai soldi) anche Marcelo (con Asamoah spostato in mezzo al campo) e Morata per quale il Real negli ultimi giorni aveva chiuso le porte. L’arrivo di Morata potrebbe consentire la cessione di Llorente, valutato 15 milioni, che in Spagna ha gran mercato. Una plusvalenza del genere potrebbe consentire di prendere un altro esterno e un altro difensore (Cerci e Paletta?). Ricordiamo che, tra l’altro, per Pereyra dell’Udinese siamo ai dettagli. Ma quello che preoccupa è il nervosismo di Conte che vorrebbe partire per il ritiro senza i nazionali (è chiaro) ma con una rosa già adeguata. La cosa sarà difficile e, ricordiamolo, se Conte non avrà una squadra competitiva anche per l’Europa non firmerà il rinnovo e a fine anno, alla scadenza, se ne andrà. Eventualità che la Juve cercherà di scongiurare”. (tuttojuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy