• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Bud Spencer ricoverato a Roma

Bud Spencer ricoverato a Roma

Bud Spencer è stato ricoverato in un ospedale di Roma. Ma, secondo quanto riferito dal figlio Giuseppe Pedersoli, “non è in pericolo di vita”. La notizia è arrivata in Italia dalla Germania, pubblicata dal sito della rivista tedesca Bild. In Germania l’attore è infatti popolarissimo e la prossima settimana avrebbe…

di redazionecittaceleste

Bud Spencer è stato ricoverato in un ospedale di Roma. Ma, secondo quanto riferito dal figlio Giuseppe Pedersoli, “non è in pericolo di vita”. La notizia è arrivata in Italia dalla Germania, pubblicata dal sito della rivista tedesca Bild. In Germania l’attore è infatti popolarissimo e la prossima settimana avrebbe dovuto intraprendere proprio lì un tour per lanciare il suo nuovo libro, Mangio ergo sum, sorta di trattato filosofico semi-serio in cui Carlo Pedersoli, questo il suo vero nome, si misura con alcune delle principali dottrine. Il libro probabilmente uscirà prima in Germania (per le edizioni Schwarzkopf) e poi in Italia, ma non prima dell’estate.

“Abbiamo dovuto cancellare questo tour, che contiamo però di recuperare prima dell’uscita del libro nelle prossime settimane, perché durante dei controlli di routine”, ha spiegato Giuseppe Pedersoli, “i medici hanno riscontrato in mio papà la pressione un po’ bassa e un po’ di anemia. Hanno così deciso di trattenerlo per ulteriori controlli in attesa che i valori tornino a un livello regolare. Dovrebbe uscire tra stasera e domattina. Voglio tranquillizzare tutti i suoi fan e tutte le persone che gli vogliono bene: la situazione è sotto controllo. Ma i ritmi del tour tedesco che prevedevano cinque/sei città in cinque giorni in questo momento non sono consigliabili per un uomo di 85 anni, anche se mio padre li porta molto bene”, ha aggiunto il figlio, che ha preferito non divulgare il nome della struttura dove l’attore è ricoverato per tutelarne la privacy. (Repubblica.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy