ULTIM’ORA – Buffon confessa tutto

ULTIM’ORA – Buffon confessa tutto

FIRENZE – La storia tra Gigi Buffon e Alena Seredova era giunta al termine già da tempo. Le voci su un flirt tra la conduttrice Ilaria D’Amico e il portiere della Juventus e della Nazionale italiana non erano solo invenzioni dei giornali come i due protagonisti della vicenda volevano far…

FIRENZE – La storia tra Gigi Buffon e Alena Seredova era giunta al termine già da tempo. Le voci su un flirt tra la conduttrice Ilaria D’Amico e il portiere della Juventus e della Nazionale italiana non erano solo invenzioni dei giornali come i due protagonisti della vicenda volevano far credere e la conferma è arrivata dal ritiro di Coverciano dove lo stesso numero uno azzurro ha confermato la separazione dalla moglie. “In un momento molto delicato, nel quale bastava niente per crearmi delle difficoltà anche dal punto di vista mediatico, Alena è stata una donna con una dignità incredibile. Ha messo davanti l’amore per la famiglia e per i propri figli e non il suo ego. E questo è qualcosa per cui la ringrazierò per sempre”.

SEPARATI DA TEMPO – “Nonostante fossimo separati da un po’ – ammette Buffon -, lei aveva tutto il diritto di crearmi problemi. Invece è stata splendida come pensavo”. La Seredova domenica era allo Juventus Stadium insieme ai figli per partecipare alla festa scudetto dei bianconeri. “E’ stata lei a portare i figli allo stadio. Io ho voluto che ci fosse anche lei, come vorrei che venisse in Brasile con loro: mi farebbe tanto piacere – spiega ancora il portiere bianconero -. Non bisogna mai dimenticare che il primo obbligo che abbiamo è tutelare, voler bene e far crescere nella massima serenità i nostri figli, a prescindere dal fatto che le nostre strade si dividono. Ma questo è un discorso che si può fare solo se si incontrano persone di grande valore e spessore. E lei – conclude Buffon- è una di queste”.

fonte: repubblica

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy