Caceres: prolungamento fino al 2018

Caceres: prolungamento fino al 2018

Uno dei tipici uomini vincineti di questa Juve è di sicuro Martin “el pelado” Caceres. L’uruguaiano è stato fondamentale, soprattutto ques’tanno, quando ha dovuto sostituire Barzagli e Chiellini per infortunio. Inoltre è stato usato qualche volta anche sul tornante di destra, come terzino nella difesa a 4 e come uno…

Uno dei tipici uomini vincineti di questa Juve è di sicuro Martin “el peladoCaceres. L’uruguaiano è stato fondamentale, soprattutto ques’tanno, quando ha dovuto sostituire Barzagli e Chiellini per infortunio. Inoltre è stato usato qualche volta anche sul tornante di destra, come terzino nella difesa a 4 e come uno dei due centrali, sempre con difesa a 4.

Insomma, duttile, guerriero e spirito di sacrificio: l’uomo che piace a Conte. E anche in un futuro senza tecnico salentino si pensa a blindare il nazionale sud americano, allungandogli il contratto dal 2016 (data di scadenza attuale) al 2018. Tanto per mettere a tacere alcune voce giunte a Gennaio che lo vedevano richiesto all’estero (anche dal Barcellona).

 

 

Daniel Fonseca (ex gloria del calcio Italiano e della Juve), suo agente, dovrebbe arrivare a Torino nei prossimi giorni, pronto a discutere il contratto. La firma, invece, potrebbe arrivare entro fine mese o, nel caso di allungamento di tempi, al massimo a inizio Giugno. (CANALEJUVE.IT)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy