Calciomercato Barça, dichiarazoni shock sull’operazione Neymar: “Anche un’orgia a Piccadilly nel contratto!”

Calciomercato Barça, dichiarazoni shock sull’operazione Neymar: “Anche un’orgia a Piccadilly nel contratto!”

CALCIOMERCATO BARCELLONA NEYMAR SANTOS – Nel corso di questi anni di folle calciomercato,abbiamo sentito tantissime assurde clausole e condizioni inserite all’interno dei contratti per i trasferimenti dei calciatori. Dalle assurde condizioni pattuite, molto simili a clausole vessatorie, alle richieste di automobili costosissime, come nel caso del passaggio alla Juventus di…

CALCIOMERCATO BARCELLONA NEYMAR SANTOS – Nel corso di questi anni di folle calciomercato,abbiamo sentito tantissime assurde clausole e condizioni inserite all’interno dei contratti per i trasferimenti dei calciatori. Dalle assurde condizioni pattuite, molto simili a clausole vessatorie, alle richieste di automobili costosissime, come nel caso del passaggio alla Juventus di ZlatanIbrahimovic quando lo svedese pretese una Ferrari Enzo, la storia è colma di elementi del genere. Dell’obbligo di un pagamento di un’orgia però, sino a questo momento, non avevamo mai sentito altro esempio. Di questa assurda clausola, inserita nel contratto di trasferimento del calciatoreNeymar passato dal Santos al Barcellona, ha parlato l’ex presidente del club brasiliano, Luis Alvaro de Oliveira, protagonista assoluto della trattativa che, secondo quanto svelato, sarebbe costata ben 90 milioni al club catalano.

 

ACCUSE INFAMANTI – Il bersaglio indicato dall’ex presidente Luis Alvaro de Oliveira è il padre di Neymar, considerato come uno spendaccione e bugiardo attaccato follemente ai soldi. Le sue dichiarazioni sono a dir poco infamanti: “Neymar senior è un bugiardo e non pensa ad altro che ai soldi. Per dare un esempio, lui insistette per avere un aereo privato pagato per vedere ogni singola gara del figlio, nonostante il fatto che il suo stipendio si aggiri intorno agli 1.3 milioni di dollari al mese e possegga uno yacht immenso. Inoltre pagammo addirittura un’orgia a Piccadilly per lui! Neymar senior ti farebbe pagare per qualunque cosa, anche il caffè. Come i quasi 200 caffè che bevemmo insieme, mai una volta pagati da lui. Una vera e propria bomba ad orologeria per il padre di Neymar che, siamo certi, risponderà a breve alle dichiarazioni incredibili di Luis Alvaro. Intanto Neymar è ben concentrato sull’incredibile avventura che sarà quella del mondiale giocato in casa: farsi scalfire da altre voci provenienti dall’esterno, non pare proprio ideale per il 10 verdeoro.

Calciomercatonews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy