• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Calciomercato Inter/ News, Kuzmanovic e Botta in partenza, Kovacic bloccato.

Calciomercato Inter/ News, Kuzmanovic e Botta in partenza, Kovacic bloccato.

Il calciomercato estivo dell’Interpotrebbe letteralmente stravolgere la rosa meneghina. Tra giocatori a fine contratto e calciatori poco utilizzati, sono diversi i possibili partenti, a cominciare dal centrocampista Zdravko Kuzmanovic. Dopo alcune buone prove l’ex Stoccarda è finito nuovamente nel dimenticatoio, chiuso dal trio Cambiasso, Guarin, Hernanes. In estate verrà ceduto…

di redazionecittaceleste

Il calciomercato estivo dell’Interpotrebbe letteralmente stravolgere la rosa meneghina. Tra giocatori a fine contratto e calciatori poco utilizzati, sono diversi i possibili partenti, a cominciare dal centrocampista Zdravko Kuzmanovic. Dopo alcune buone prove l’ex Stoccarda è finito nuovamente nel dimenticatoio, chiuso dal trio Cambiasso, Guarin, Hernanes. In estate verrà ceduto a titolo definitivo e non è da escludere possa tornare in Germania, dove ha ancora diversi estimatori. Fra le possibile mete occhio anche al Basilea, che già a gennaio aveva manifestato interesse. In uscita c’è anche Ruben Botta, sbarcato ad Appiano Gentile a gennaio ma scarsamente utilizzato.

 

La società di corso Vittorio Emanuele crede nel sudamericano e vorrebbe quindi cederlo ma solo in prestito, in modo che possa crescere e prendere confidenza con la Serie A senza eccessive pressioni. Infine Mateo Kovacic, che rimarrà all’Inter a meno di clamorosi colpi di scena, ovvero, a meno che non venga presentata un’offerta di almeno 20 milioni di euro.

sussidiario

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy