Calciomercato Juventus, idea Baselli per l’eredità di Pirlo

Calciomercato Juventus, idea Baselli per l’eredità di Pirlo

TORINO – Mercato, con l’occhio al futuro. La Juve guarda lontano, anche perché, come fatto l’anno scorso per l’attacco con Berardi del Sassuolo, i bianconeri studiano in anticipo successioni importanti. Quest’anno ci si concentra sullìeredità di Pirlo. Il regista ha appena rinnovato per due anni, ma si lavora in proiezione.…

TORINO – Mercato, con l’occhio al futuro. La Juve guarda lontano, anche perché, come fatto l’anno scorso per l’attacco con Berardi del Sassuolo, i bianconeri studiano in anticipo successioni importanti. Quest’anno ci si concentra sullìeredità di Pirlo. Il regista ha appena rinnovato per due anni, ma si lavora in proiezione. Diventa ogni giorno più concreta la candidatura di Daniele Baselli. Proposte “indecenti”, per il momento non sono arrivate, ha dichiarato pochi giorni fa l’amministratore delegato dell’Atalanta Pierpaolo Marino.

 

Ma se non sono arrivate quelle indecenti, è anche vero che le due società si sono parlate più volte tra loro. E la Juve ha un’idea, o meglio una strategia, ben delineata. Vale a dire, replicare le operazioni effettuate nella scorsa estate: rilevare metà del cartellino e lasciare il calciatore nella propria squadra di appartenenza. Così l’Atalanta non si ritroverebbe priva di un elemento chiave del proprio scacchiere, e, al contempo, Baselli potrebbe proseguire il proprio percorso di crescita senza eccessive pressioni.

corrieredellosport.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy