Calciomercato Lazio, la Champions può trattenere Felipe Anderson. Intanto Lotito…

Calciomercato Lazio, la Champions può trattenere Felipe Anderson. Intanto Lotito…

Continuano a rincorrersi senza sosta le voci di calciomercato legate al futuro di Felipe Anderson, talento puro della Lazio finito sulla lista della spesa di mezza Europa. Paris Saint-Germain, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City e Manchester United hanno già messo gli occhi sul brasiliano esploso con l’arrivo di Pioli sulla…

Continuano a rincorrersi senza sosta le voci di calciomercato legate al futuro di Felipe Anderson, talento puro della Lazio finito sulla lista della spesa di mezza Europa. Paris Saint-Germain, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City e Manchester United hanno già messo gli occhi sul brasiliano esploso con l’arrivo di Pioli sulla panchina biancoceleste.

 

 

 

A spaventare le pretendenti, fino a questo momento, ci ha pensato Claudio Lotito: il presidente, come riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha affisso sulla schiane di Felipe Anderson un cartellino con su scritto 80 milioni di euro. Al di sotto di questa cifra, almeno per quest’anno, l’ex Santos non dovrebbe lasciare la capitale. Per far sì che resti a Roma, sarà comunque molto importante raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League: per compiere un altro passo verso i ‘big’ del calcio mondiale, Felipe Anderson vuole giocare la competizione che consacra i campioni, quello che spera di diventare molto presto. (calciomercato.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy