Calciomercato Lazio, sondaggi Juve per Lulic-Candreva-Keita

Calciomercato Lazio, sondaggi Juve per Lulic-Candreva-Keita

ROMA – Dopo l’operazione con l’Udinese che ha portato Candreva tutto in biancoceleste e Basta a Roma, ieri a Roma è arrivato Andrea Agnelli, che si è trattenuto a colloquio con Lotito. Sul piatto la questione diritti tv, ma non solo. Infatti ci sono tre giocatori che interessano alla Juve:…

ROMA – Dopo l’operazione con l’Udinese che ha portato Candreva tutto in biancoceleste e Basta a Roma, ieri a Roma è arrivato Andrea Agnelli, che si è trattenuto a colloquio con Lotito. Sul piatto la questione diritti tv, ma non solo. Infatti ci sono tre giocatori che interessano alla Juve: appunto Candreva, poi Keita e Lulic. Il trasferimento del bosniaco due mesi fa sembrava scontato, proprio alla Juve. Gli altri due,

invece, sono blindati dalla Lazio che non se ne vuole privare. Con l’azzurro comunque è fissato un appuntamento a fine luglio. Si discuterà di rinnovo. E se Candreva spingesse per il divorsio, la Lazio ha fissato il prezzo a 35 milioni di euro, con la possibilità di inserire contropartite. E con la Juve? Angelo Ogbonna interessa molto meno rispetto a tempo fa, mentre piace Manolo Gabbiadini. (Corriere dello Sport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy